Stage Ospedaliero


Il Brooklyn Veterinary Group permette, a chi ne fosse interessato, uno Stage della durata di 2 mesi presso i propri locali di Brooklyn.

Il BVG offre sevizi medici all'avanguardia avvalendosi di indagine radiologica digitalizzata, ecografia, laboratorio specializzato, diagnostica medica e chirurgia. Questo programma, per il quale non e' necessario avere la licenza dello Stato di New York, consiste nell'assistere ma non partecipare ai vari interventi chirurgici che si alternano durante la settimana come Isterectomia, Castrazioni, Deungulazione, Cistotomie, Riparazioni/Lacerazioni, Igiene orale ecc. I partecipanti potranno attivamente essere coinvolti in discussioni di diagnostica radiologica ed ematologica assistendo lo staff veterinario del BVG negli esami clinici giornalieri.

Il BVG non è una struttura riconosciuta ufficialmente come centro di aggiornamento educativo ma nutre uno speciale interesse nella collaborazione internazionale perché due dottori dello staff medico hanno conseguito la laura presso Università Italiane ed hanno un'ottima conoscenza della lingua. Per questo motivo la maggior parte delle discussioni e delle indagini mediche potranno essere condotte in Italiano.
Alla fine del programma il candidato riceverà un Certificato ufficiale di Partecipazione.

Il programma di Stage è gratuito mentre l’affitto dell'appartamento per i due mesi è di 3.000 Euro.
L’ alloggio è adiacente all'ospedale e completamente ammobiliato; provvisto di Cavo/TV, Wireless Internet e macchina per espresso. Il Brooklyn Veterinary Group è ad appena 20 minuti di metropolitana dal Centro di Manhattan mentre la stazione è situata a 10 metri dall'edificio stesso.

Per ulteriori informazioni inviare il proprio Curriculum Vitae al Dott. Antonio Miele, info@vetgroups.net


Other Articles

> Stage Ospedaliero